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Spedizioni e Resi

Metodo & Delivery

Usiamo principalmente lo SME (servizio di posta espresso globale) per inviare i vostri prodotti; a volte accettiamo anche altro servizio espresso, come UPS e DHL. La consegna totale dalla Cina al Nord America, Europa occidentale, paesi Oceania solito bisogno di 3-7 giorni. E la spedizione ad altri paesi avrebbe bisogno di 7-14 giorni. Qui, promettiamo di spedire fuori il vostro articolo in 12-24 ore.

Double-sided sdoganamento

Garantiamo doppia faccia sdoganamento che significa che la tassa di esportazione e di importazione sono tutti sul nostro dovere, e non è necessario pagare alcuna tassa; vi possiamo garantire anche la consegna sicura al vostro indirizzo.

ritardo di spedizione

I seguenti fatti possono ritardare la consegna:
l'ordine 1.Your è di grandi quantità, in modo che ci vorrà più tempo per preparare il vostro products.If l'ordine è troppo grande per fornire in una sola volta, abbiamo solo bisogno di dividerli e inviarli in più volte.
giorni 2.Special: Gli ordini verranno ritardate spediti come alcuni giorni speciali, come ad esempio nei fine settimana, vacanze e altri giorni speciali. Come i nostri clienti saranno fuori, dobbiamo giorni extra per elaborare l'ordine.
3.Climate o per altri motivi: Di ​​solito la consegna totale è 7-10 giorni, mentre come il clima o per altri motivi, la consegna può avere bisogno di più giorni.

Rientro per Exchange

Se si sta tornando per lo scambio, vi preghiamo di inviarci una e-mail per il numero di autorizzazione di ritorno e per ordinare il vostro oggetto di scambio. Ordinare il vostro oggetto uno scambio di meglio garantire la disponibilità. Rimborseremo il prezzo di acquisto, una volta che riceviamo il vostro ritorno. Se si sceglie di non ordinare, è ancora necessario chiamare per ottenere un numero di autorizzazione al reso. Dopo aver ottenuto tale autorizzazione, si prega di compilare il modulo seguendo le istruzioni che si trovano sul fondo della ricevuta.

Le spese di trasporto: Il cliente sarà responsabile della alcun onere per spedire l'articolo di nuovo noi. Se ritieni un errore è stato fatto nel vostro ordine, si prega di contattare il servizio clienti.

I prodotti restituiti per lo scambio: Se la voce desiderata è esaurito, il ritorno sarà trattato come un ritorno per il rimborso emetteremo un rimborso meno il costo del trasporto libero originale o sei dollari, e noi vi comunicheremo via e-mail circa la vostra rimborso.

articoli indossati: oggetti usati o usurate non saranno accettate senza una autorizzazione difettoso articolo di ritorno. Si prega di chiamare se credete il vostro articolo sia difettoso. Tutti i ritorni e gli scambi devono essere nuovi e completamente mai indossato.
Rinviare per il rimborso

Per restituire i prodotti per un rimborso, vi preghiamo di inviarci una e-mail per un numero di autorizzazione e compilare il modulo seguendo le istruzioni che si trovano sul fondo della ricevuta.

I ritorni devono comprendere la scatola da scarpe e tutti gli accessori: la scatola originale e tutti gli accessori devono essere inclusi o possono essere a pagamento. I prodotti e gli accessori devono essere imballati all'interno di una scatola di spedizione per tornare. scatole da scarpe nastrate non saranno ammissibili per un rimborso.

Si prega di consentire 14 giorni lavorativi per noi per ricevere ed elaborare il merce restituita. Si prega di consentire fino a due cicli di fatturazione per il credito a comparire sulla vostra carta di credito.

Si consiglia di utilizzare un servizio di pacco assicurato come UPS o UPS per tutti i ritorni. È possibile utilizzare il numero di tracking che forniscono per monitorare lo stato del tuo ritorno.

Se avete domande di spedizione aggiuntivi, non esitate a contattarci Grazie!

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